martedì 13 maggio 2014

il mio hobby preferito


Questo blog è nato il 22 ottobre del 2008 nella community di Libero.it. Allora la mia smodata passione per il telefilm The O.C. aveva acceso in me il desiderio di avere un piccolo spazio nel Web in cui parlare della mia vita e delle mie passioni: quel desiderio ha preso il nome di Colora il Silenzio.
Dopo tre anni di esperimenti ludici nel mio “laboratorio pazzo” di Libero, nel 2011 ho deciso di sbarcare qui su Google per creare una versione un po’ più sobria del mio primo blog. Certo, parlare di sobrietà con riferimento a un blog creato da un' “esteta dal cuore tenero” con la testa tra l’arcobaleno e le nuvole come me – talvolta anche cultrice del kitsch e del mélo – è alquanto bizzarro… Diciamo che in questa seconda versione ho solo tolto un po’ di roba per rendere il tutto più semplice, più ordinato e meno impegnativo, ragioni per cui d’ora in poi porterò avanti solamente il blog di Google.
Il mio pazzo e colorato laboratorio di Libero mi mancherà moltissimo…ma ho quasi 30 anni, sto per diventare mamma e non ha più senso per me gestire contemporaneamente due blog quasi uguali. Con questo non voglio dire che ormai sono troppo vecchia per giocare, è solo che in questo periodo della vita il tempo da dedicare al gioco – o, come lo chiamano gli adulti “perbene”, hobby – è, per forza di cose, sempre meno, quindi un solo blog basta e avanza!
Colora il Silenzio sarà il mio gioco, pardon, hobby preferito. E a chi mi chiederà il perché, risponderò candidamente: “L’adoro, è una passione, lascia stare!”.

Nessun commento:

Posta un commento